mercoledì 3 settembre 2008

Quanto è piccola la Grande mela...

Ciao a tutti!
Io qui devo trovare il tempo di scrivervi un po'!
Con moltissimo ritardo vi posto la giornata dell'arrivo.

Cercherò di raccontarvi in poche righe la giornata dell'arrivo anche se è durata un totale di 25 ore.
Sveglia prestissimo. Ore 6 a Malpensa, ore 6 a Londra. Attendo Chiara e Francesca, che arrivano con il volo delle 13, divinità pagane in un angolo di mondo punjabi.

L'intercontinentale è alle 16. Arriviamo a Newark alle 19, l'aeroporto è grande come Mazzo di Rho.

Controllo passaporti, ritiro bagagli e via.

Puntuale agli arrivi internazionali ci viene a recuperare il Nick. Ha una bella macchinina, con un bagagliaio abbastanza grande per contenere la mia valigia che ha pressapoco le dimensioni di un monolocale.
Arriviamo a casa, sulla 97esima, scarichiamo la zavorra ci diamo appuntamento al Garibba.
Sono esausta ma vado a mangiare.

In serata sarà il cibo, il viaggio, tutto questo insieme di novità ed emozioni che boh mi sento un po' sotto sopra. Una mano mi si posa sulla spalla, è un tocco che sa di materno e già mi da sollievo. Mi volto. La Tiger mi offre una tazza di caffè nero e molto lungo e iniziamo un'interminabile chiacchierata.

E' tardi e vado a letto.

Buon Mirkone a tutti.
Vi bacio,
Vale

10 commenti:

Cave ha detto...

Strepitoso.
Hai dimenticato il Santa (che rabbioso ripeterà il Ground Zero con la sua dimensione artistica) e il Bizzo.

Fabio Fava ha detto...

..divinità pagane? punjabi? bella zia..:D

Matte ha detto...

Anche il Lene ha da fare le sue rimostranze per non essere stato citato. Fastidiose lamentele sono giunte anche dai proprietari del Mc Donald's di Cormano, che si sono subito messi in contatto con il centro direzionale Mc Donald's di New York per chiedere spiegazioni. Scappellamenti vari, a presto!

Matte ha detto...

Oggi mi sono registrato al tuo blog, ho accettato tutte le richieste di amicizia di Faccialibro e ho pure risposto a una zoccola venezuelana che mi ha contattato su Badoo, chat nella quale nemmeno mi ricordavo di essere iscritto. Praticamente, ho limonato con la tecnologia. In attesa di limoni migliori. Bella lì. Stammi bien Valentina!!!

Fabio Fava ha detto...

Vale, puoi dire a Matte di smetterla diparlare di scappellamenti e limoni, per piacere?..Montagna, un po' di contegno..

Dany ha detto...

Che bordello per lasciarti un post! Comunque eccomi qui, e ricordati...datti tempo!

vale ha detto...

Per ora la situazione meteorologica qui a ny è stabile, quindi matte ha flirtato solo con la tecnologia... Mi raccomando Testamatta pls che qui splende il sole e vorrei avere almeno ancora un paio di settimane di bel tempo!

alea11 ha detto...

eh beh...ho un gran stile...non a caso i titoli in gara...LI HO PROPOSTI IO!!!!!!!!!!!!!!!
ejeje
Bella li!!
Oh vale..ma devi spiegare un pò chi è sta gente, sennò non si capisce una mazza!!
Chi è Nick? (è figo? :-))
E Tiger...azz..fa quasi paura!! Una Tiger che ti mette la mano sulla spalla..non era una zampa?? ejeje..
Ok dai, non sparo più stronzate ma qui MI MANCHIIII e non so a chi raccontarle!! Eusy è nel suo mondo fantastico di amore folle per ste...todo sigue igual!!
Bacioooooo

Fabio Fava ha detto...

..raffy, vergognati. Hai mandato nel panico una ragazza per colpa dei tuoi amici immaginari. Esposto lo striscione "Rovati, c'hai rotto il c***o".

raffica ha detto...

eccola!!! attratta dal richiamo dei miei personaggi... vale, ma alla fine il titolo non può che essere NY COME BARLAZZA!! anche da noi c'è il bronx! quindi continuiamo a stropicciarci gli occhi, io qui, tu lì (non qui... lì!!) quello è il segreto ;-> in attesa di nuove interessantissime puntate...