mercoledì 24 settembre 2008

Musica nuda

Avrei potuto titolare questo post 'Quanto è piccola la grande mela - III'...

Andrea Rocchi questa settimana è qui a NY, sta girando un mocumentary su Gino de Crescenzo in arte Pacifico. Così martedì sera ci invita al Joe's Pub, un dei locali più conosciuti in città in cui ascoltare musica dal vivo. Entriamo come componenti della sua crew, saltiamo fila e quant'altro e prendiamo posto in quello che penso fosse il privè. Canta Pacifico, poi introduce Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.
La mia oltraggiosa cultura musicale non mi consente di sapere chi siano: se mi avessero dato un volantino della serata, con buone probabilità sarebbe finito nel fondo della borsa in cui da giorni accumulo carte, pubblicità e sconti per le cose più impensabili.

Lui suona il contrabbasso, lei una voce da brividi, canta, strilla e scherza con il pubblico. Se avete due minuti andate a vedere il loro sito.
http://www.musicanuda.com/indexe.htm

Ora che mi sono sistemata con la casa, ho deciso di mettere ordine nella borsa.
Presto farò un workshop di Photoshop
all'Apple store e una lezione di hatha yoga; sebbene non so cosa sia mi incuriosisce. Tutto a costo zero.

Com'era il titolo di quel film in cui i protagonisti fanno gli imbucati di professione?

Nb. Domenica 28 c'è la prima delle nuova stagione di Dexter.

4 commenti:

se ha detto...

intendi "due single a nozze"? io sono riuscito a vedere la prima puntata della terze serie di dexter rubata.....spettacolo

vale ha detto...

Ragaaaa! L'avete già vista anche voi?? Sergio si che è un professionista...

Fabio Fava ha detto...

certo..ma è solo il preair..quindi ancora qualche settimana x vedere la seconda..cazzo.

vale ha detto...

nooo, 'our father' la prima!! Vista ieri. Metto in top plays?! baciooo!