domenica 14 settembre 2008

Casa Italia

Questo pomeriggio, partite le zie, l'umore non era proprio dei migliori. Così ho reggiunto Uazza a Brooklyn e compreato della birra rischiando una multa, che non ho capito bene se sia di 20 o 200$, perchè passeggiavo con la bottiglia in mano. A NY non si puo'...

Per cena sono stata nella deliziosa 2berdoom di Fabio, Benedetta e Alessia, compagni della NYFA di Uazza, che vivono sulla 21a strada. Polletto nel salotto Ikea stile dei ragazzi.
Credetemi, trovare una casa sobria e moderna qui è un lusso non da poco ma il plus di quella casa è il terrazzo con vista sull'Empire. Birra e discorsi all'aria aperta, con un pensiero alla scuola che inizia domattina.

Ce ne andiamo alla 1.30 e prendo la metro combattendo contro tutte le mie paure. Qui dicono che è sicura a tutte le ore, e molto frequentata. In effetti pullula di gente, ma io sono l'unica donna, e così è per 5 fermate.

Casa, doccia e via le tracce di una giornata passata a camminare, camminare e camminare!
Avete presente quando non lavate la macchina da 6 mesi?

Domani 8.30 si inizia la scuola... vi racconterò.


Bacitanti
Vale

ps. per le mie compagna di squadra. Come è andato il torneo?

4 commenti:

giulia ha detto...

imbocca al lupo!!!

Fabio Fava ha detto...

..certo che l'ho presente..quando l'ho comprata, la macchina era nera, non grigia..:D

vale ha detto...

crepiiiiiiiiii!

Ninja7 ha detto...

Zao Vale!
kom'è andato il primo giorno di skuola?
Torneo andato abbastanza bene prima vinta facile la finale kon Valma abbiam perso di 20..Loro son veramente forti..
Sabato sera festa del Volley..Siam andate io bax e Marta x' le altre kome al solito ci han dato buka..Ci sei mankata...Ci siam divertite un cifro come sempre.. c'era un bordello e un sakko di gente di Binzago..Nostri kompagni di squadra compresi...
Baci