lunedì 1 settembre 2008

Labour day

Ragazzi, che bello leggervi. Qui è mezzanotte, le vostre 6 del mattino, e sono sveglia da quasi 26 ore.

Oggi qui in America è stata la festa dei lavoratori, solo io ho faticato per 3.
Tra poco vado a nanna nella mia nuova casetta per le prossime due settimane. 4 piani di scale con le mie 2 valigie mi hanno messa definitivamente ko.

Spero di riuscire a scrivervi domani e raccontarvi meglio la giornata dell'arrivo.

Non volevo scriverlo, ma... mi mancate già tanto. Tutti.

Un bacio!

ps. ale come titolo il primo mi sembra un po' forte eh...!

4 commenti:

Fabio Fava ha detto...

..sì ma se al secondo post cominci già a dire che ti manchiamo è la fine...:D tanto per darti news dalla vita di chinonèaniuiorc..oggi ha riaperto Grossi..per la serie "piccoli grandi eventi di un piccolo mondo antico"..c'è Grossi a niuiorc? si chiama Bigs?..ecco, l'ho detta..:-p

Uazza ha detto...

Bella cazzata.
Bravo fabio.
C'è un negozio che si chiama bigs e vende vestiti per chi da Grossi ci ha messo le tende....

vale ha detto...

Io e uazza tempo un mese e saremo da bigs a cambiare il guardaroba. Anche se con tutto quello che si cammina qui...

Fabio Fava ha detto...

..sì ma che clima che avete nella Grande Mela..meno mele, più Grossi, xdio..