giovedì 4 settembre 2008

Conilnasoallinsu

Scotch Premium, Post it Aaquatic pop up, Sharpie... tutto questo è Staples; così si è aperta la mia settimana della moda. Martedì un giro a casa Gap e subito dopo il pellegrinaggio al tempio della cancelleria (Picche è il tuo regno!)

A seguire ho incontrato Uazza, che ormai sembra un newyorkese perfettamente integrato, e mi ha fatto la spiega della cartografia di Manhattan 'La zero è quella più a sud, i numeri est e ovest si contano a partire dalla quinta...'. Per capire la metropolitana ho deciso di darmi un po' più di tempo, quindi, sgaloppata a piedi a vedere il campetto sulla 4a, 'the cage'. Mmm mmm fe-no-me-na-le...


La sera è stata di JGMellon con Chiara, Franci, Uazza, Sam e il nuovo mac di uazza. Hamburger deliziosi, ma niente a che vedere con quelli di Cormano, lì poi si respira pure aria di casa.

Ieri, mercoledì, mattinata con Philosophy. Nel tardo pomeriggio birretta al 20' piano di un palazzo sulla quinta. Di giorno NY è travolgente, la sera è mozzafiato, al tramonto non ha prezzo.


Ps. Ale non ho ancora trovato la maglietta di Victoria per Eusebio!

Un bacione
Vale

6 commenti:

alea11 ha detto...

vabbè vale, non pensare alla maglietta di victoria per eusy..ma inizia a dare un occhio per il mio regalo..non vorrei che ti riducessi all'ultimo(come faccio sempre io!) per poi dirmi che non hai avuto tempo!
Oh vale, scrivi troppo bene!! quando torni puoi fare un libro...intitolato...ZAAAAAAC!!!
ALLORA L'HAI DECISO IL TITOLO? o devo darti ancora qualche dritta??
BACIOOOOOOOO!!!

vale ha detto...

Ne ho di tempo, ne ho...
e poi devo cercare il regalo giusto, mica mi posso fermare ai soli negozi della quinta!
Come sta la zoe?

Matte ha detto...

Per il titolo voto assolutamente Vale & the city!!! Beh, vedo che invece della birretta all'East End 6 passata alla birretta al 20o piano di un grattacielo, cos'è, la fanno più buona lassù?!? Più frizzantina?! Oh, mandami punteggio e tabellino della prima partita al campetto della 4a (strada, ndr). Bella lì son contento che ti stai ambientando bien!! Un abbraccio!

Cave ha detto...

Ti rendi conto che in tutto questo tu hai votato Prodi? E adesso saresti pronta a dire che l'America è il tuo sogno nascosto finalmente divenuto realtà.....KOMUNISTAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Cave ha detto...

e soprattutto, mandami il prezzo dei Mac...lì....ma non qui!

vale ha detto...

Cave il prezzo dei mac è lo stesso che in italia, solo che in $$. C'è un bel risparmio.

Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo? In 3 gg il dollaro è salito tantissimo rispetto all'euro... E no eh..