lunedì 20 ottobre 2008

Voglio un cappello

Domenica la mission e' andare in palestra. Uazza propone di andare al 4W Court a cercare giocatori in erba da intervistare per un suo progetto: Palestra non ricordo più come si pronunci. C'è il sole, anche se tiepidino, ma al campetto stranamente non c'è nessuno. Decidiamo di andare a fare un po' di shopping per l'inverno, destinazione Century21. Via a piedi verso Wall Street e dopo mezzora abbondante arriviamo, senza perderci, a Ground Zero, dove a lato dei palazzi che stanno risorgendo c'è 'l'inferno dello shopping'.

Century21 è l'outlet della di Manhattan, una specie di Santino, su quattro piani, dove i vestiti sono disposte in un ordine assolutamente casuale di marca, taglia e modello.


Ci vuole pazienza e coraggio e io in mezzo a quell'orgia di borse, cinture e maglioni di lana mi trovo a mio agio. Esco con un maglioncino di cachemire e pantaloni della tuta, che diventeranno la mia seconda pelle (e chi vive qui sa che si possono avere fino ad un massimo di tre pelli a settimana), più sciarpa e guanti di pelle neri.


Tappa a Soho a comperare i jeans, poi stop in un negozio di costumi di Halloween, dove ci si perde tra parrucche, gloss per capelli, maschere, costumi, scarpe di gomma, tricks...

Che mostri!

Mi vesto da Miss Incredible, foglia di acero, Eva Kant o da regolare donna dell'East Village?

Forse l'ultima opzione richiede troppo impegno...


Bacitanti tanti, tanti

1 commento:

Ninja7 ha detto...

Vale fai paura!!!