mercoledì 22 ottobre 2008

One, Two, Three...Team (Per la mia squadra)

Questa sera ho giocato una partita vera! Vera è un parolone però quando ci sono cinque persone contro altre cinque, una palla due canestri e due arbitri, un segnapunti e un cronometro, c'è tutto.

N. Y. Urban Professional Basketball League - The Gold team

Non importa che non conoscessi le mie compagne, che avessi la maglietta di un colore diverso, che se fai 'arresto passo e tiro' qui ti fischiano 'travel', che in attacco non ci fosse mezzo schema, che abbiamo difeso 40 minuti a zona, che sia la lega del dopolavoro, e nemmeno che abbia cercato di corrompere Chris, il centrone, per venire a Rho e lei mi abbia risposto 'Mi dispiace, Celsino è leghista'.

Non è che al via abbiamo scatenato l'inferno, che di questi l'inferno è un po' tiepidino...

Mi sono divertita, that's all (ieri sera ho visto The Evil wears Prada!).


Sebbene mi sia stato chiesto, non sono nella condizione di poter dire di più. Non vorrei cagare fuori dal vaso, come si dice. Solo vorrei avere belle notizie, e non parlo solo di due punti in classifica. Non parlo e basta. Sto ad ascoltare. Quando volete, io ci sono.


Vi penso tanto. Me la dedicate una vittoria? Io quella di stasera io la dedico a voi!


Bacio

5 commenti:

Uazza ha detto...

Che belline...
Vale hai trovato la squadra di Rho anche nella Rho di New York.
Come si dice Rho in inglese? rou?

vale ha detto...

ma nooo, giochiamo nella city! ogni settimana una palestra diversa..
campionato itinerante!
come sei messo per il progetto? cambiato idea o sempre al 4w?

Ninja7 ha detto...

Vale hai visto una vittoria te l'abbiam dedikata anke noi....!!!
Stase abbiam perso kontro Torino, ma abbiam giokato bene...E siam state li fino alla fine..Poi dal risultato nn sembra..Ma un pò se la son fatta sotto...Anke se eravam decimate..Senza Lele e le 2 Bonny e io mezza...
dai ci stiamo riprendendo...
Alla fine ci manka il nostro pivot nn puoi pretender troppo...

vale ha detto...

brave, i'm very proud of you guys!!
And remind that io nn sono pivot
io sono ala grande, anzi ALLA GRANDE!!!
ahah

baciooooooone

Ninja7 ha detto...

Mi spiace ma da noi sei pivot..
Non te lo skurdà...
E komplimenti x i vostri risultati...