domenica 5 ottobre 2008

Sportweek

Negli ultimi giorni i jeans mi hanno suggerito che devo mettermi in moto. Fare qualcosa più di 10 blocchi a piedi dal treno alla scuola o più delle 4 rampe di scale per arrivare in camera. Dopo 1000 propositi e altrettanti rinvii, martedì io e Fabio ci siamo trovati per andare a giuocare al basket. Il campetto sotto casa mia era frequentato da ragazzini ed entrambi avevamo voglia di competizione. Eheh

Cambiamo aria, andiamo a Central Park. Dopo aver attraversato una schiera di Jewish in festa arriviamo al campetto. 5vs5 in corso e per noi non c'è posto. Quasi battiamo in ritirata e ci avvicinano due spagnoli, uno alto e uno basso, che la palla da basket prima l'avevano vista forse solo un tv. Pablo e Paulo, o qualcosa del genere. 'Se puede jugar?'. Io e Fabio, ala e play, mostriamo da subito grande intesa sul campo: 10-2... potevamo scommettere qualcosa! Per gli spagnoli, dove non arriva il talento arriva la fortuna. Rimonta e pareggio. Sul 'twenty pari' perdiamo l'occasione di portare a casa la partita e innalzare il tricolore. Puniti. Ma, come dice Fabio, anche Lippi ha vinto il Mondiale partendo con una sconfitta'. Ora riesumiamo Uazza e andremo al campetto più spesso, almeno finchè il freddo che si sta avvicinando ce lo consentirà.

Central Park - Italia (al centro) vs Spagna

Mercoledì inizio la palestra. Mi sono iscritta al New York Sport Clubs, fiiichissimo. E' un network di palestre disseminate in tutta Manhattan e un po' per tutto il New Jersey, puoi andare un giorno in questa, un giorno nell'altra, l'unica cosa che devi avere sono un paio di scarpe comode e dei vestiti addosso, che non devono necessariamente essere da atleta. Qui ci vanno tutti un po' come gli pare. Asciugamani, e tutto il necessario per la doccia li mette la palestra.

4 piani anche la palestra, senza ascensore. Il riscaldamento inizia sulle scale. Poi l'aria condizionata. Fa un freddo che neanche in Alaska:IOODIOLARIACONDIZIONATA!
Ogni tapis roulant, ogni cyclette, ogni macchina ha il suo televisore. Vietato dimenticare gli auricolari come ho fatto io oggi, altrimenti il televisorino non parte
. E mi sono persa i Simpson. Spero di non rompermi troppo in fretta... Squadra mi mancate!! (Ho già trovato un regalo sooo cute da portarvi!!) Ah prometto che oggi chiedo anche per l'urlo. L'avete già trovato??

Un bacio grande

1 commento:

Ninja7 ha detto...

Mizze ..Kosi viene voglia anke a me di andare in palestra....
Si l'urlo l'abbiam trovato ma nn è un gran ke..è provvisorio..
Aspettiamo i tuoi konsigli....
Certo ke perdere kon 2 spagnoli...Vale devi tenerti in forma vai più spesso al kampetto....