mercoledì 8 ottobre 2008

Allo zoo


Dato che sto spendendo promesse di ritornare a casa minimamente in forma per giocare a gennaio, lunedì in palestra mi sono segnata per la classe di 'preseason sport conditioning'.

Sono in pensione da fine luglio, non so cosa mi aspetterà, ma volgio fare qualcosa di più coinvolgente dei finti workout in solitaria della settimana scorsa...

Nello studio 1 c'è una schiera di gazzelle pronte a iniziare. Chiedo 'It's gonna be hard?', 'Ya, harder than ever' ... Eeeeehh! Che sarà mai??. Parte le musica, inizia l'allenamento: quando non capisco copio. Corsa, skip, balzi, fin qui ci siamo, scatti, squat, percorsi con i pesi... ahah che ridere: metà delle gazzelle si trasformano in foche, al confronto sembra che io sia stata azzurra di scivolamenti. 'You got it, you got it, you got it!', mi dice il grizzly che tiene il corso.

Tutto è molto sullo scherzo, quando ti metti in fila tutti ti danno il 5 e alla fine dei 55 minuti di tortura c'è anche l'urlo 'Kick ass'. Che ne dite Virtus?
By the way ho i quadricipiti rotti...

Kick ass!

Nessun commento: